Dal 1 OTTOBRE 2011 lo SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE rappresenta l'unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di una attività produttiva e di prestazione di servizi e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonchè cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al D.Lgs. 59/2010.
Le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività precedenti ed i relativi elaborati tecnici e allegati sono presentati esclusivamente in modalità telematica al SUAP competente per il territorio in cui si svolge l'attività o è situato l'impianto.
In attuazione delle disposizioni contenute nel D.P.R. 7 settembre 2010. n. 160, in merito all'attivazione dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), il Comune di BAGNOLO DI PO ha avviato il SUAP con delega alla Camera di Commercio di Rovigo.
Il SUAP è accessibile collegandosi al portale www.impresainungiorno.gov.it cliccando sul link "SUAP in 3 click - trova subito il tuo sportello" e poi selezionando il Comune di Bagnolo di Po.